Alessandra, la Mamma
Co-titolare, responsabile produzione e disegnatrice AUTOCAD
Nata a Milano, cresciuta ai Caraibi e laureata in Florida. Alessandra è una creativa, una mente ingegneristica e delle mani da fabbro. “…piano piano ho rubato il lavoro di mio marito con gli occhi. Io sono molto orgogliosa del mio lavoro, mi piace proprio. Forse dovevo arrivare proprio qui e fare questo.”
Paola, la Figlia
Co-titolare, responsabile commerciale e marketing
Comunicatore pubblico, diploma di Alta Cucina Italiana e appassionata di Interior Design, grazie alla nonna materna, nonna Mariuccia. Arredare case è sempre stata una passione, trasformatasi poi in lavoro: potete chiedere di meglio?“…perché io prendo i progetti strani. Quando sento che un cliente ha delle idee creative, io lo spingo, lo faccio diventare ancora più estremo"
Doriana
Fabbro e saldatore.
Ultima aggiunta nel nostro team di donne è Doriana, è lei che salda e costruisce nel nostro laboratorio.
È appassionata di moto (ha una Harley Davidson) e di cani (Jackie e Gioia l'adorano).
La sua passione per il lavoro manuale e la soddisfazione nel creare oggetti unici, l'ha fatta integrare da subito nella nostra squadra.
Annachiara
Illustratrice e Caricaturista
Abbiamo conosciuto Annachiara alla sua bancarella di East Market a Milano 4 anni fà, dove le ho subito comprato tutto! Le ho detto “un giorno io e te faremo qualcosa insieme”. E così eccoci qui!
Tutto quello che vedete disegnato a mo di fumetto qui è tutto merito suo.
Federica
Nata in una famiglia di commercialisti, Federica impara l'arte dei conti dal papà Maurizio e oggi condivide il suo lavoro con suo marito Filippo.
Sport, cucina e animali sono le sue passioni. Sempre gentile e disppnibile, Federica è un'altra "ragazza del Ferrivendolo" che vi assisterà nelle vostre richieste riguardanti contabilità e fatturazione.
E poi, l’immancabile Rahali
Capo officina e verniciatore
Nasce in Marocco, dove lavora come elettricista e tassista. Un animo gentile e delle mani d’oro. La pazienza è sicuramente il suo punto forte.. come direbbe qualche uomo che starà forse leggendo, “con tutte queste donne è il minimo che ci vuole”.
…non potevano mancare loro
Jackie, Trilly e Gioia